Copa America, Lautaro trascina l’Argentina alla vittoria: numeri impressionanti del Toro

Copa America, Lautaro trascina l’Argentina alla vittoria: numeri impressionanti del Toro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Argentina è Campione d'America. Battuta la Colombia in finale grazie al gol, l'ennesimo, di Lautaro Martinez. Il Toro si è superato nel torneo! E dopo il titolo di Campione del Mondo, l'Argentina si è anche conquistata il titolo di Campione d'America. L'Albiceleste di Scaloni ha confermato di essere una (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Carboni è tra i giocatori dell’Argentina che questa notte (ora italiana) hanno vinto la seconda Copa América di fila grazie proprio a un gol di Lautaro Martinez. Il giovane calciatore di proprietà dell’Inter ha festeggiato con un post sui social. (Inter-News)

L'incontro è stato molto combattuto, e il capitano dell'Argentina Lionel Messi è stato costretto a uscire per un infortunio alla caviglia. L'Argentina ha battuto 1-0 la Colombia nella finale di Coppa America assicurandosi il trofeo. (Corriere del Ticino)

La rete infatti del ‘Toro’ dell’Inter decide ai tempi supplementari una tiratissima finale di Coppa America tra i campioni del Mondo e la Colombia, che deve arrendersi solo al 112’ di gioco alla zampata del capitano nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Lautaro entra e punisce: Colombia ko, l'Argentina si prende la Copa America

TABELLONE - ALBO D'ORO (Sky Sport)

MOTIVAZIONE CHIARA – Josep Martinez è il portiere su cui l’Inter intende contare per il futuro. Questo è quanto sottolineato da Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva in merito alle idee maturate nei pensieri della dirigenza nerazzurra: «Quest’anno l’Inter ha fatto un certo tipo di scelta, andando su un profilo che lo staff dirigenziale e quello tecnico ritengono possa essere per tanti anni il titolare all’Inter. (Inter-News)

Un treble che riscatta dunque le tre finali perse dal mondiale del 2014, passando per la Coppa del 2015 fino al centenario Conmebol dell'anno successivo. Il trionfo di Miami lascia inoltre in consegna l'immagine delle lacrime di Messi , costretto a lasciare il campo per un infortunio alla caviglia al minuto 66. (Tuttosport)