Dopo il caos allo stadio, Lautaro regala all’Argentina la sedicesima Copa America

Dopo il caos allo stadio, Lautaro regala all’Argentina la sedicesima Copa America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Dopo gli scontri allo stadio ed il ritardo di più di un'ora, per decidere la vincente tra Argentina e Colombia ci vuole la zampata al 112' del capitano dell'Inter, che consegna alla Selecciòn l'ennesima Copa America (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

L'Argentina è Campione d'America. Battuta la Colombia in finale grazie al gol, l'ennesimo, di Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Il 21 della Roma ha allora festeggiato sui social: “Che meraviglia vedere questo gruppo alzare di nuovo un trofeo”. Paulo Dybala ha dovuto affrontare la delusione della mancata convocazione per la Copa America (RomaNews)

ENTRA E SEGNA – Argentina-Colombia 1-0 nella partita valida per la finale di Copa America 2024. La serata negli USA parte in realtà male, con alcuni incidenti che ritardano l’inizio dell’incontro. (Inter-News)

Copa America, Argentina campione. Lautaro entra e segna ai supllementari l'1-0 che batte la Colombia

Il centrocampista giallorosso entra nell'extra time (al 97') ed è decisivo per la vittoria finale. Nella notte italiana l'albiceleste ha battuto 1-0 la Colombia con un gol di Lautaro Martinez ai tempi supplementari. (ForzaRoma.info)

Carboni è tra i giocatori dell’Argentina che questa notte (ora italiana) hanno vinto la seconda Copa América di fila grazie proprio a un gol di Lautaro Martinez. Il giovane calciatore di proprietà dell’Inter ha festeggiato con un post sui social. (Inter-News)

Lo 0-0 dei tempi regolamentari è stato spezzato però dall'interista Lautaro Martinez, ancora una volta partito dalla panchina ed entrato in campo soltanto dopo la fine dei 90 minuti, ma andato ancora una volta in gol e questa volta regalando il titolo alla Seleccion. (Calciomercato.com)