Correa, conferme dall’Argentina su un club interessato. La trattativa

Correa, conferme dall’Argentina su un club interessato. La trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Joaquin Correa non sta proprio raccogliendo l’interesse di tanti club in giro per l’Europa. I suoi ultimi due anni sono stati disastrosi, però c’è una società che lo segue. La notizia arriva dall’Argentina. PRESTAZIONI – Joaquin Correa si è mangiato completamente la possibilità di rimanere all’Inter. Questo lo aveva già fatto due anni fa, quando aveva chiuso una stagione disastrosa con appena 4 gol tra campionato e Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez vince la Copa America con l’Argentina e lo fa da autentico eroe. L’attaccante entra ai supplementari e segna il gol dell’1-0 finale contro la Colombia. (Inter-News)

Dopo gli scontri allo stadio ed il ritardo di più di un'ora, per decidere la vincente tra Argentina e Colombia ci vuole la zampata al 112' del capitano dell'Inter, che consegna alla Selecciòn l'ennesima Copa America (il Giornale)

Lo 0-0 dei tempi regolamentari è stato spezzato però dall'interista Lautaro Martinez, ancora una volta partito dalla panchina ed entrato in campo soltanto dopo la fine dei 90 minuti, ma andato ancora una volta in gol e questa volta regalando il titolo alla Seleccion. (Calciomercato.com)

Copa America, Lautaro trascina l’Argentina alla vittoria: numeri impressionanti del Toro

MOTIVAZIONE CHIARA – Josep Martinez è il portiere su cui l’Inter intende contare per il futuro. Questo è quanto sottolineato da Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva in merito alle idee maturate nei pensieri della dirigenza nerazzurra: «Quest’anno l’Inter ha fatto un certo tipo di scelta, andando su un profilo che lo staff dirigenziale e quello tecnico ritengono possa essere per tanti anni il titolare all’Inter. (Inter-News)

L'Argentina del Commissario Tecnico Lionel Scaloni ha vinto, nella notte, al 'Sun Life Stadium' di Miami (Florida - U.S.A.) contro la Colombia per 1-0 e ha così conquistato la Copa América 2024. L'Argentina del C. (Pianeta Milan)

Battuta la Colombia in finale grazie al gol, l'ennesimo, di Lautaro Martinez. L'Albiceleste di Scaloni ha confermato di essere una (Spazio Inter)