Copa America, caos e incidenti prima di Argentina-Colombia: finale ritardata

Copa America, caos e incidenti prima di Argentina-Colombia: finale ritardata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La finale di Copa America Argentina-Colombia inizia nel caos, con incidenti che hanno portato al posticipo del calcio d’inizio. Un’altra pesante falla nella sicurezza americana, dopo l’attentato nei confronti di Trump. IL DISASTRO – Doveva iniziare alle 2 ora italiana, le 20 locali, invece Argentina-Colombia ossia la finale di Copa America ha preso il via solo alle 3.22 (le 21.22 in Florida). Questo perché si sono verificati degli incidenti all’Hard Rock Stadium di Miami, che ospita l’ultimo atto del torneo, e si è reso necessario uno slittamento del calcio d’inizio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Per fortuna non ci sono sconti, al contrario di quanto successo prima del match. (Fantacalcio ®)

Argentina-Colombia termina 1-0 in virtù della rete di Lautaro Martinez: secondo successo consecutivo per la Seleccion in Copa America (Europa Calcio)

Oltre alla finale di EURO 2024 di questa sera tra Inghilterra e Spagna, nella notte Argentina e Colombia si affronteranno nella finale di Copa America. Secondo il portale argentino TyC Sports, è chiara la scelta di Lionel Scaloni su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Biasin: «Josep Martinez all’Inter è una scelta dettata da un motivo. Idea chiara!»

Stanotte Argentina-Colombia è finita 1-0, finale di Copa America 2024: questi gli highlights della partita valida per la finale che si è disputata all’Hard Rock Stadium di Miami con il video del gol decisivo di Lautaro Martinez. (Inter-News)

La Joya ha fatto il tifo da casa e l’Argentina ha alzato il trofeo dopo aver battuto in finale la Colombia 1-0 ai supplementari. Il 21 della Roma ha allora festeggiato sui social: “Che meraviglia vedere questo gruppo alzare di nuovo un trofeo”. (RomaNews)

Fabrizio Biasin ha spiegato le ragioni alla base dell’acquisto di Josep Martinez da parte dell’Inter e sottolineato il ragionamento fatto dalla società rispetto alle sue alternative. (Inter-News)