Lautaro Martinez: «Ero in debito con l’Argentina, preparato bene!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez al settimo cielo per la vittoria della Copa America con la sua Argentina. L’attaccante dell’Inter ha deciso la finale. ERO IN DEBITO – Lautaro Martinez festeggia per il gol decisivo in finale di Copa America. L’attaccante dell’Inter ha vinto anche la Scarpa d’oro e al termine della finalissima di Miami ha parlato ai canali ufficiali dell’Argentina. Le sue parole di orgoglio e soddisfazione: «Felice per il gol e per il titolo vinto. (Inter-News)

Su altre fonti

PRESTAZIONI – Joaquin Correa si è mangiato completamente la possibilità di rimanere all’Inter. Questo lo aveva già fatto due anni fa, quando aveva chiuso una stagione disastrosa con appena 4 gol tra campionato e Champions League. (Inter-News)

L'Argentina ha vinto la Coppa America 2024 battendo ai supplementari la Colombia 1-0, diventando così la prima nazionale a vincere consecutivamente due edizioni della Coppa America e un Mondiale. Decisiva la rete di Lautaro Martinez, entrato proprio ai supplementari al posto di Alvaraz, al minuto 112 su splendido assist di Lo Celso. (La Stampa)

L’atto finale della Copa America si conclude con le lacrime di Messi – costretto ad abbandonare il campo per infortunio dopo soli 66′ – e con l’ultimo trofeo in maglia Albiceleste di Di Maria. Il gol di Lautaro Martinez fa sognare l’Argentina e stende la Colombia solo nei tempi supplementari. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il caos allo stadio, Lautaro regala all’Argentina la sedicesima Copa America

Il prossimo anno l'albiceleste sfiderà la Spagna nella 'Finalissima'. L'Argentina non smette più di vincere trofei. (ForzaRoma.info)

Prima il caos, poi l’ennesimo trionfo dell’Argentina trascinata dall’interista Lautaro Martinez nella finalissima contro la Colombia. La rete infatti del ‘Toro’ dell’Inter decide ai tempi supplementari una tiratissima finale di Coppa America tra i campioni del Mondo e la Colombia, che deve arrendersi solo al 112’ di gioco alla zampata del capitano nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Dopo gli scontri allo stadio ed il ritardo di più di un'ora, per decidere la vincente tra Argentina e Colombia ci vuole la zampata al 112' del capitano dell'Inter, che consegna alla Selecciòn l'ennesima Copa America (il Giornale)