Lautaro Martinez eroe dell’Argentina: entra e decide la finale!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez vince la Copa America con l’Argentina e lo fa da autentico eroe. L’attaccante entra ai supplementari e segna il gol dell’1-0 finale contro la Colombia. EROE – Argentina ai piedi di Lautaro Martinez, che entra dopo sei minuti di primo tempo supplementare e al 112′ decide la finale di Copa America contro la Colombia. Una notte indimenticabile per il Toro dell’Inter, che alza al cielo di Miami non solo la coppa già vinta nell’ultima edizione, ma si prende pure la scarpa d’oro del torneo con cinque gol all’attivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La rete infatti del ‘Toro’ dell’Inter decide ai tempi supplementari una tiratissima finale di Coppa America tra i campioni del Mondo e la Colombia, che deve arrendersi solo al 112’ di gioco alla zampata del capitano nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Joaquin Correa non sta proprio raccogliendo l’interesse di tanti club in giro per l’Europa. I suoi ultimi due anni sono stati disastrosi, però c’è una società che lo segue. La notizia arriva dall’Argentina. (Inter-News)

L'Argentina vince la Coppa America battendo 1 a 0 la Colombia. In una partita iniziata con più di un'ora di ritardo a causa degli scontri tra la polizia e i tifosi colombiani che, visto la scarsa sicurezza, sono entrati nell'impianto anche senza biglietto. (Viola News)

Scaloni: «Eternamente grato a Lautaro Martinez, ha sofferto!»

Messi e compagni nella notte italiana hanno alzato la seconda Coppa America consecutiva dopo quella del 2021 che si aggiunge al Mondiale vinto in Qatar nel 2022. Il prossimo anno l'albiceleste sfiderà la Spagna nella 'Finalissima'. (ForzaRoma.info)

Gli interisti Lautaro Martinez e Valentin Carboni hanno conquistato nella notte italiana la Coppa America con l'Argentina battendo in finale 1-0 ai supplementari la Colombia con una rete al 112' proprio del capitano dell'Inter, subentrato al 97' a Julian Alvarez. (Fcinternews.it)

Scaloni incorona Lautaro Martinez per il gol decisivo in finale di Copa America. Il CT dell’Argentina esulta per la vittoria finale. (Inter-News)