Nicolato certo (CT Italia U21): «Raspadori? Uno così manca all’Inter!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolato, CT dell’Italia Under 21, ha parlato di Giacomo Raspadori, giocatore che ha allenato nelle nazionali giovanili. Poi qualche battuta anche su Frattesi. Asse Inter-Napoli caldo. INTELLIGENTE – Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Inter. Il CT dell’Under 21 Paolo Nicolato parla così dell’attaccante oggi al Napoli: «A me ricorda i giocatori spagnoli per la sua tecnica, per questo pure come falso nueve va benissimo. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
INTELLIGENTE – Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Inter. L’ex CT dell’Under 21 Paolo Nicolato parla così dell’attaccante oggi al Napoli: «A me ricorda i giocatori spagnoli per la sua tecnica, per questo pure come falso nueve va benissimo. (Inter-News)
Esposito ha rinnovato con l’Inter. Ieri, il ragazzo del 2005 si è recato in sede per mettere nero su bianco il tutto. E in estate la doppia opzione tra Europei e Mondiale per Club. La decisione è comunque già nell’aria. (Inter-News)
L'Inter non poteva di certo farsi scappare Pio Esposito. Capocannoniere della B, attaccante moderno, completo, con il gol nel sangue, Pio ha firmato nel pomeriggio di ieri il rinnovo di contratto con l'Inter, che lo ha blindato in nerazzurro fino al 2030. (CittaDellaSpezia)
SU RASPADORI – «Un ragazzo super. Raspadori Inter, Nicolato dà il suo benestare all’operazione col Napoli: a chi conviene di più lo scambio con Frattesi? (InterNews24.com)
Un gol ogni due partite. È questa la media gol con cui viaggia Francesco Pio Esposito in Serie B con lo Spezia. Con 14 reti realizzate fino a questo momento sta cercando di trascinare la sua squadra in A, ed è al momento anche capocannoniere della competizione. (Il Nerazzurro)
Come riportato questa mattina da Tuttosport, invece, questa speranza è destinata ad infrangersi. (Passione Inter)