Svolta Anguissa, rebus rinnovo risolto: così arriva la firma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano buone notizie in merito alla trattativa per il rinnovo di Anguissa con il Napoli: ecco l’annuncio del quotidiano Il Mattino Dopo tante polemiche, Frank Zambo Anguissa è pronto a tornare a Napoli, quella che è diventata la sua nuova casa ormai da 4 anni. Il centrocampista camerunense è stato convocato dal proprio ct per le gare di qualificazione ai Mondiali. Le sue condizioni non erano al 100%, rientrava da un infortunio piuttosto lungo e fastidioso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Michael Folorunsho, centrocampista della Fiorentina, sul suo momento con il club viola dopo il trasferimento a gennaio Michael Folorunsho ha parlato a Radio Bruno del momento della Fiorentina. (CalcioNews24.com)

BLINDATO – Francesco Pio Esposito, presente e soprattutto futuro dell’Inter. Ieri il baby attaccante del 2005, capocannoniere della Serie B con 14 centri stagionali, si è recato in sede a Milano, insieme al padre e all’agente Mario Giuffredi, per firmare il suo rinnovo di contratto fino al 2030. (Inter-News)

Nicolato, CT dell’Italia Under 21, ha parlato di Giacomo Raspadori, giocatore che ha allenato nelle nazionali giovanili. Poi qualche battuta anche su Frattesi. Asse Inter-Napoli caldo. (Inter-News)

La Lazio sta preparando il prossimo impegno di campionato contro il Torino, con i biancocelesti che devono immediatamente riscattare il passo falso avvenuto a Bologna. Sono ore calde anche per quel che riguarda il mercato e in queste ore si è tornati a parlare anche del futuro di Marusic. (LazioNews24.com)

IMPEGNI – Poco più di un mese dopo la vittoria all’esordio con il Galles e il ko con la Danimarca, la Nazionale Femminile è pronta a riprendere il cammino in Nations League con l’importante trasferta in terra scandinava. (Inter-News)

Pio, il più piccolo dei fratelli Esposito, cresciuto in nerazzurro come tutti gli altri, è pronto a legarsi a doppio filo all’Inter per capire il da farsi e cercare di sgomitare per avere spazio. La linea Oaktree impone parole chiave ormai stranote: giovani, futuribilità, ringiovanimento. (La Gazzetta dello Sport)