Il Pisa vola in classifica e guarda la Serie A da più vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Il Pisa fino a questo momento sta conducendo una stagione straordinaria, a suon di vittorie e prestazioni di alto livello. La squadra di mister Pippo Inzaghi è seconda con 60 punti a -9 dalla capolista Sassuolo e +5 dal terzo posto, dove si colloca lo Spezia, ma oltre alla classifica agevole, ciò che sorprende maggiormente è vedere ogni domenica un gioco entusiasmante proposto dai nerazzurri ed una solidità di gruppo che sicuramente incide molto, poi, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio anno. (News Sports)

Ne parlano anche altri giornali

Pio Esposito dice sì all’Inter, il talento rinnova con i nerazzurri e rifiuta due top club europei. Sul Mondiale per Club… Francesco Pio Esposito nella giornata di ieri ha firmato il rinnovo contrattuale con l’Inter, il gioiello sarà nerazzurro fino al 2030. (InterNews24.com)

I nerazzurri blindano quello che pensano possa essere il bomber del futuro. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto il nuovo accordo per il più giovane dei fratelli Esposito sarà da circa un milione di euro all'anno fino al 2030. (Sport Mediaset)

La Lazio sta preparando il prossimo impegno di campionato contro il Torino, con i biancocelesti che devono immediatamente riscattare il passo falso avvenuto a Bologna. Sono ore calde anche per quel che riguarda il mercato e in queste ore si è tornati a parlare anche del futuro di Marusic. (LazioNews24.com)

Quanto guadagna Pio Esposito dopo il rinnovo con l’Inter

La notizia principale degli ultimi giorni legata al calciomercato Inter riguarda il rinnovo di contratto firmato da Francesco Pio Esposito, il quale ha esteso l’accordo con i nerazzurri fino al 2030. Importante segnale di riconoscimento dato dalla società di Viale della Liberazione all’attaccante classe 2005 che in questa sua seconda stagione in prestito allo Spezia sta trovando la consacrazione tra i grandi (è anche l’attuale capocannoniere della Serie B). (InterNews24.com)

Il tecnico salentino, di fatto, potrebbe cambiare a causa del ritorno di David Neres. In casa Napoli è arrivato un annuncio sulla possibilità di vedere con la maglia dell’Inter (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un gol ogni due partite. È questa la media gol con cui viaggia Francesco Pio Esposito in Serie B con lo Spezia. Con 14 reti realizzate fino a questo momento sta cercando di trascinare la sua squadra in A, ed è al momento anche capocannoniere della competizione. (Il Nerazzurro)