Inter, entro fine settimana firme sul rinnovo di Pio Esposito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Un accordo già era stato trovato, ora è arrivato il momento di mettere le firme nero su bianco. Pio Esposito entro la fine della settimana (molto probabilmente tra mercoledì e giovedì) legherà il suo destino al nerazzurro fino al 2030. L'attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia, aveva già trovato un accordo con l'Inter per prolungare il suo contratto con tanto di adeguamento dello stipendio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Un gol ogni due partite. È questa la media gol con cui viaggia Francesco Pio Esposito in Serie B con lo Spezia. Con 14 reti realizzate fino a questo momento sta cercando di trascinare la sua squadra in A, ed è al momento anche capocannoniere della competizione. (Il Nerazzurro)

In casa Napoli è arrivato un annuncio sulla possibilità di vedere con la maglia dell’Inter Il tecnico salentino, di fatto, potrebbe cambiare a causa del ritorno di David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia principale degli ultimi giorni legata al calciomercato Inter riguarda il rinnovo di contratto firmato da Francesco Pio Esposito, il quale ha esteso l’accordo con i nerazzurri fino al 2030. Importante segnale di riconoscimento dato dalla società di Viale della Liberazione all’attaccante classe 2005 che in questa sua seconda stagione in prestito allo Spezia sta trovando la consacrazione tra i grandi (è anche l’attuale capocannoniere della Serie B). (InterNews24.com)

A confermare l’indiscrezione ci ha pensato il giornalista Nicolò Schira, il quale ha svelato il blitz di questo pomeriggio. Come riferito dall’esperto di mercato su X, Pio Esposito quest’oggi firmerà il rinnovo del contratto con l’Inter fino al giugno 2030. (Passione Inter)

Emergono ulteriori dettagli riguardo a quella che è la posizione di Marusic, ancora incerto della sua permanenza alla Lazio (LazioNews24.com)

Erano giorni che si sapeva dell'intesa di massima raggiunta per il rinnovo del contratto di Francesco Pio Esposito con l'Inter, ora però il capocannoniere della Serie B ha messo la firma sui documenti. (Sport Mediaset)