infortunio Varane, il francese fuori dopo 23': le condizioni del francese

infortunio Varane, il francese fuori dopo 23': le condizioni del francese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Infortunio Varane – Il francese è uscito al 23′ nella sfida contro la Sampdoria. Purtroppo, il top player ex Real Madrid sbarcato al Como, esaltando i tifosi, ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco, destando non poca preoccupazione negli occhi dei supporters e di Fabregas. Non è chiara l’entità dell’infortunio e nelle prossime ore si svolgeranno i controlli. Il leader tecnico dei Lariani è andato ko, ma c’è una buona notizia che potrebbe rinfrancare i fantacalcisti, il classe 1993 è uscito sulle sue gambe. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue condizioni verrano monitorate nei prossimi giorni, ma Fabregas rischia di doverne fare a meno nel match di campionato contro la Juve. (Tutto Juve)

Como, l'esordio di Varane dura 22'. Un infortunio lo costringe all'uscita (Tutto Cagliari)

La storia tra Varane e il Como non inizia nel migliore dei modi, con il difensore francese che nel corso della partita in Coppa Italia contro la Sampdoria ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare dopo appena 23 minuti. (Goal Italia)

Allarme prima di Juventus-Como, problema al ginocchio: il club trema

Fabregas non ha voluto rischiare optando per la sostituzione, mettendo in campo Edoardo Goldaniga. Dura poco meno di 20 minuti l’esordio con la maglia del Como di Rapahel Varane in Coppa Italia contro la Sampdoria (Pazzi di fanta)

Como, già problemi per Varane: costretto al cambio dopo appena 23 minuti contro la Sampdoria (Milan News)

Una settimana all’inizio del campionato, ma la stagione è già nel vivo tra amichevoli e coppa Italia. La Juventus non sorride dopo l’ultimo test contro l’Atletico Madrid: i bianconeri hanno perso 2-0 contro la squadra di Simeone, non un bel viatico in vista dell’esordio in Serie A contro il Como. (CalcioMercato.it)