ULTIM’ORA – Coppa Italia, Varane fuori subito per infortunio! E si ferma anche Bonny

ULTIM’ORA – Coppa Italia, Varane fuori subito per infortunio! E si ferma anche Bonny
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Non è ancora tempo di campionato ma ci sono già degli infortuni per il fantacalcio. È durato solo 23 minuti l'esordio di Raphael Varane con il Como, mentre nel Parma si è infortunato Ange-Yoan Bonny. Non è ancora tempo di campionato ma ci sono già degli infortuni per il fantacalcio. È durato solo 23 minuti l'esordio di Raphael Varane con il Como, mentre nel Parma si è infortunato Ange-Yoan Bonny. Brutte notizie dalla Coppa Italia, il Como ha perso il suo nuovo acquisto. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Problemi fisici per Raphael Varane, fresco acquisto del Como e subito costretto ad alzare bandiera bianca dopo 23 minuti del primo tempo durante la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, che ha vi (TUTTO mercato WEB)

Problemi in casa Como per Cesc Fabregas: infortunio per Rapahel Varane al suo esordio con i lombardi. Il difensore francese campione del mondo 2018 è stato costretto a chiedere il cambio dopo aver accusato un problema al ginocchio sinistro. (Pazzi di fanta)

Infortunio Varane – Il francese è uscito al 23′ nella sfida contro la Sampdoria. Purtroppo, il top player ex Real Madrid sbarcato al Como, esaltando i tifosi, ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco, destando non poca preoccupazione negli occhi dei supporters e di Fabregas. (FantaMaster)

COPPA ITALIA: SUBITO INFORTUNIO PER VARANE IN SAMPDORIA-COMO

Il difensore ex Real Madrid è uscito al 23' dei 32esimi di Coppa Italia contro la Sampdoria. Inizia male l'avventura al Como di Raphael Varane. Il difensore ex Real Madrid è uscito al 23' dei 32esimi di Coppa Italia contro la Sampdoria. (Tutto Napoli)

Il calciatore si è seduto in panchina e gli è stata immediatamente appli Il difensore francese ha infatti alzato bandiera bianca dopo appena 20 minuti di gioco a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. (ilBianconero)

Raphaël Varane è uscito infortunato al minuto numero 23 della sfida dei trentaduesimi di finale tra la Sampdoria e il Como. Il francese ha abbandonato il campo per un problema muscolare alla gamba sinistra. (Sport Mediaset)