Varane salta la Juve? Esordio da incubo con il Como: infortunio dopo 20'

Varane salta la Juve? Esordio da incubo con il Como: infortunio dopo 20'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

È durato appena ventitré minuti l'esordio ufficiale di Raphael Varane con la maglia del Como, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Il difensore francese, fiore all'occhiello della campagna acquisti del club lariano, ha dato forfait a causa di un problema muscolare . Varane ko: salta la Juve? Il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas, che lo ha sostituito con Goldaniga, dovrà ora attendere i risultati dei test cui dovrà inevitabilmente sottoporsi il calciatore. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Per i lombardi, però, la stagione è cominciata con l’impegno in Coppa Italia contro la Sampdoria. Archiviata l’ultima amichevole pre-stagionale contro l‘Atletico Madrid, per la Juventus inizierà la settimana che porterà i bianconeri ad affrontare lunedì prossimo all’Allianz Stadium il Como di Fabregas, autore di un mercato da sogno. (JuveLive)

Fabregas non ha voluto rischiare optando per la sostituzione, mettendo in campo Edoardo Goldaniga. Dura poco meno di 20 minuti l’esordio con la maglia del Como di Rapahel Varane in Coppa Italia contro la Sampdoria (Pazzi di fanta)

Prima partita ufficiale e problemi fisici per Raphael Varane, il grande acquisto del neopromosso Como in questa sessione estiva di mercato. A metà del primo tempo della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, infatti, il difensore centrale francese classe 1993 ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema al flessore che lo attanagliava già da qualche minuto. (Milan News)

COPPA ITALIA: SUBITO INFORTUNIO PER VARANE IN SAMPDORIA-COMO

Al suo posto è entrato Goldaniga, quasi a freddo dopo pochi di minuti di riscaldamento. Nel corso del match di primo turno di Coppa Italia a Marassi contro la Sampdoria, in campo questa sera, il centrale francese ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. (Viola News)

Non è ancora tempo di campionato ma ci sono già degli infortuni per il fantacalcio. È durato solo 23 minuti l'esordio di Raphael Varane con il Como, mentre nel Parma si è infortunato Ange-Yoan Bonny. (SOS Fanta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)