Quanti infortuni ha avuto Varane negli ultimi anni? Nell'ultimo biennio ha saltato 29 partite

Quanti infortuni ha avuto Varane negli ultimi anni? Nell'ultimo biennio ha saltato 29 partite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il difensore francese continua a non avere pace con gli infortuni. Vediamo insieme i precedenti nelle passate stagioni e il suo stato fisico. La storia tra Varane e il Como non inizia nel migliore dei modi, con il difensore francese che nel corso della partita in Coppa Italia contro la Sampdoria ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare dopo appena 23 minuti. L'ex Manchester United non è però nuovo agli infortuni e, nelle ultime due stagioni, ha saltato ben 29 partite. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Al suo posto Goldaniga e subito francese in dubbio per Juventus-Como di lunedì prossimo. Nel corso di Sampdoria-Como al 19 esimo del primo tempo, leggero problema al flessore per Varane che esce anzitempo. (Fantapazz News)

Non è ancora tempo di campionato ma ci sono già degli infortuni per il fantacalcio. È durato solo 23 minuti l'esordio di Raphael Varane con il Como, mentre nel Parma si è infortunato Ange-Yoan Bonny. (SOS Fanta)

Dura poco meno di 20 minuti l’esordio con la maglia del Como di Rapahel Varane in Coppa Italia contro la Sampdoria. Problemi in casa Como per Cesc Fabregas: infortunio per Rapahel Varane al suo esordio con i lombardi. (Pazzi di fanta)

Varane salta la Juve? Esordio da incubo con il Como: infortunio dopo 20'

Prima partita ufficiale e problemi fisici per Raphael Varane, il grande acquisto del neopromosso Como in questa sessione estiva di mercato. A metà del primo tempo della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, infatti, il difensore centrale francese classe 1993 ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema al flessore che lo attanagliava già da qualche minuto. (TUTTO mercato WEB)

Le sue condizioni verrano monitorate nei prossimi giorni, ma Fabregas rischia di doverne fare a meno nel match di campionato contro la Juve. (Tutto Juve)

È durato appena ventitré minuti l'esordio ufficiale di Raphael Varane con la maglia del Como, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Il difensore francese, fiore all'occhiello della campagna acquisti del club lariano, ha dato forfait a causa di un problema muscolare . (Tuttosport)