Varane, esordio da incubo con il Como: è durato appena 19 minuti

Varane, esordio da incubo con il Como: è durato appena 19 minuti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

È durato appena 19' l'esordio con il Como dell'ex Real Madrid e Manchester United Raphael Varane. Nel corso del match di primo turno di Coppa Italia a Marassi contro la Sampdoria, in campo questa sera, il centrale francese ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto è entrato Goldaniga, quasi a freddo dopo pochi di minuti di riscaldamento. (Viola News)

Su altri giornali

Il difensore francese ha infatti alzato bandiera bianca dopo appena 20 minuti di gioco a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Il calciatore si è seduto in panchina e gli è stata immediatamente appli (ilBianconero)

Varane ko: salta la Juve? È durato appena ventitré minuti l'esordio ufficiale di Raphael Varane con la maglia del Como, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. (Tuttosport)

Archiviata l’ultima amichevole pre-stagionale contro l‘Atletico Madrid, per la Juventus inizierà la settimana che porterà i bianconeri ad affrontare lunedì prossimo all’Allianz Stadium il Como di Fabregas, autore di un mercato da sogno. (JuveLive)

Como, l'esordio di Varane dura 22'. Un infortunio lo costringe all'uscita

Como, già problemi per Varane: costretto al cambio dopo appena 23 minuti contro la Sampdoria (Milan News)

Como eliminato dalla Coppa Italia: la Sampdoria di Pirlo vince ai rigori contro il prossimo avversario della Juve (Juventus News 24)

Non un bell'inizio per Raphael Varane con la maglia del Como. L'ex Real Madrid, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo soli ventidue minuti di gioco della gara di Coppa Italia tra i lariani e la Sampdoria per un fastidio alla coscia destra. (Tutto Cagliari)