Como, infortunio per Varane: costretto al cambio

Como, infortunio per Varane: costretto al cambio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pazzi di fanta SPORT

Problemi in casa Como per Cesc Fabregas: infortunio per Rapahel Varane al suo esordio con i lombardi. Dura poco meno di 20 minuti l’esordio con la maglia del Como di Rapahel Varane in Coppa Italia contro la Sampdoria. Il difensore francese campione del mondo 2018 è stato costretto a chiedere il cambio dopo aver accusato un problema al ginocchio sinistro. Fabregas non ha voluto rischiare optando per la sostituzione, mettendo in campo Edoardo Goldaniga (Pazzi di fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima partita ufficiale e problemi fisici per Raphael Varane, il grande acquisto del neopromosso Como in questa sessione estiva di mercato. A metà del primo tempo della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, infatti, il difensore centrale francese classe 1993 ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema al flessore che lo attanagliava già da qualche minuto. (Milan News)

Archiviata l’ultima amichevole pre-stagionale contro l‘Atletico Madrid, per la Juventus inizierà la settimana che porterà i bianconeri ad affrontare lunedì prossimo all’Allianz Stadium il Como di Fabregas, autore di un mercato da sogno. (JuveLive)

Infortunio Varane – Il francese è uscito al 23′ nella sfida contro la Sampdoria. Purtroppo, il top player ex Real Madrid sbarcato al Como, esaltando i tifosi, ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco, destando non poca preoccupazione negli occhi dei supporters e di Fabregas. (FantaMaster)

Quanti infortuni ha avuto Varane negli ultimi anni? Nell'ultimo biennio ha saltato 29 partite

Como eliminato dalla Coppa Italia: la Sampdoria di Pirlo vince ai rigori contro il prossimo avversario della Juve (Juventus News 24)

Schierato titolare nell'esordio ufficiale del Como, il grande acquisto della campagna acquisti del Como, Raphael Varane, è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 20 minuti, durante il match di Coppa Italia contro la Sampdori, a causa di un problema muscolare. (Tutto Juve)

La storia tra Varane e il Como non inizia nel migliore dei modi, con il difensore francese che nel corso della partita in Coppa Italia contro la Sampdoria ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare dopo appena 23 minuti. (Goal Italia)