Como, l'esordio di Varane dura 22'. Un infortunio lo costringe all'uscita

Como, l'esordio di Varane dura 22'. Un infortunio lo costringe all'uscita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Como, l'esordio di Varane dura 22'. Un infortunio lo costringe all'uscita Non un bell'inizio per Raphael Varane con la maglia del Como. L'ex Real Madrid, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo soli ventidue minuti di gioco della gara di Coppa Italia tra i lariani e la Sampdoria per un fastidio alla coscia destra. L'ex rossoblù, Edoardo Goldaniga, ha preso il suo posto. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Archiviata l’ultima amichevole pre-stagionale contro l‘Atletico Madrid, per la Juventus inizierà la settimana che porterà i bianconeri ad affrontare lunedì prossimo all’Allianz Stadium il Como di Fabregas, autore di un mercato da sogno. (JuveLive)

Fabregas non ha voluto rischiare optando per la sostituzione, mettendo in campo Edoardo Goldaniga. Il difensore francese campione del mondo 2018 è stato costretto a chiedere il cambio dopo aver accusato un problema al ginocchio sinistro. (Pazzi di fanta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Como, subito problemi per Varane: infortunio al ginocchio per l'ex Real

Le sue condizioni verrano monitorate nei prossimi giorni, ma Fabregas rischia di doverne fare a meno nel match di campionato contro la Juve. (Tutto Juve)

Como, problemi per Varane: il difensore deve lasciare il campo dopo i primi 23 minuti ufficiali (TUTTO mercato WEB)

Il difensore ex Real Madrid è uscito al 23' dei 32esimi di Coppa Italia contro la Sampdoria. Como, subito problemi per Varane: infortunio al ginocchio per l'ex Real (Tutto Napoli)