Como, già problemi per Varane: costretto al cambio dopo appena 23 minuti contro la Sampdoria

Como, già problemi per Varane: costretto al cambio dopo appena 23 minuti contro la Sampdoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Como, già problemi per Varane: costretto al cambio dopo appena 23 minuti contro la Sampdoria Prima partita ufficiale e problemi fisici per Raphael Varane, il grande acquisto del neopromosso Como in questa sessione estiva di mercato. A metà del primo tempo della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, infatti, il difensore centrale francese classe 1993 ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema al flessore che lo attanagliava già da qualche minuto. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Como eliminato dalla Coppa Italia: la Sampdoria di Pirlo vince ai rigori contro il prossimo avversario della Juve (Juventus News 24)

Como, problemi per Varane: il difensore deve lasciare il campo dopo i primi 23 minuti ufficiali (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Varane – Il francese è uscito al 23′ nella sfida contro la Sampdoria. Purtroppo, il top player ex Real Madrid sbarcato al Como, esaltando i tifosi, ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco, destando non poca preoccupazione negli occhi dei supporters e di Fabregas. (FantaMaster)

Infortunio per Varane all'esordio col Como: le condizioni del difensore, salta la Juventus?

La Sampdoria guidata da Andrea Pirlo sta provando a fare breccia nella difesa del Como ed ora non dovrà neanche fare i conti con Varane. Il centrale difensivo francese si è fermato prima della mezzora ed è stato costretto alla sostituzione. (Samp News 24)

Problema per Rapahel Varane durante il match di Coppa Italia tra Como e Sampdoria Allarme in casa Como per le condizioni di Raphael Varane. Il difensore è uscito al minuto 23 del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore francese ha infatti alzato bandiera bianca dopo appena 20 minuti di gioco a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Ve; infatti stato costretto ad abbandonare il match nel corso del primo tempo. (ilBianconero)