Presentatore tv trovato morto su un'isola greca: è giallo

È stato trovato morto Michael Mosley, il presentatore televisivo e radiofonico della rete britannica Bbc scomparso dallo scorso mercoledì. Il 67enne, noto per i suoi programmi Tv e il podcast Just One Thing di Bbc Radio 4, era scomparso mentre era in vacanza sull'isola greca di Symi, dopo aver lasciato la moglie sulla spiaggia di Agios Nikolaos per partire per fare passeggiata. Era stata proprio la moglie a denunciare la scomparsa di Mosley, che era senza telefono. (EuropaToday)

Ne parlano anche altre testate

Grecia, trovato morto il presentatore della Bbc Michael Mosley 09 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mosley, 67 anni e pioniere del digiuno intermittente, non aveva dato più notizie di sè da mercoledì scorso, dopo che era uscito nel pomeriggio per una passeggiata lungo la costa. Il sindaco di Simi, che ha scoperto il corpo con una troupe tv per caso: "Non è chiaro se abbia avuto un incidente o se si sia sentito male". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Michael Mosley, la star della tv inglese ritrovato morto in Grecia Il noto medico e presentatore televisivo britannico Michael Mosley, di cui si erano perse le tracce mercoledì, è stato trovato morto in una zona rocciosa dell'isola di Symi, in Grecia. (Liberoquotidiano.it)

Sua moglie in seguito aveva denunciato la scomparsa di Mosley, che era senza telefono. (ilmessaggero.it)

Era giornalista per la Bbc, conduttore televisivo e medico: Michael Mosley è morto mentre si trovava in Grecia, il suo corpo è stato trovato riverso ed esanime sulla spiaggia. Se dal nome potrebbe non esservi familiare, lo sarà dicendovi che si tratta del pioniere del digiuno intermittente ovvero uno dei regimi alimentari che da anni va per la maggiore. (Dissapore)

Sono bastate due ore al sole dell’Egeo e una ripida camminata per togliere la vita a un uomo energico, attento al fisico e all’alimentazione e in piena salute. LONDRA – Il caso del presentatore televisivo britannico Michael Mosley, morto a 67 anni sull’isola greca di Simi, continua a creare sconcerto nel Regno Unito e nei paesi dove i suoi programmi e libri avevano trovato grande successo. (Corriere della Sera)