Ballando con le stelle, le pagelle: dal 4 al 10. Da Bianca Guaccero a Selvaggia Lucarelli, da Federica Nargi a Guillermo Mariotto. I nostri voti

Ballando con le stelle, le pagelle: dal 4 al 10. Da Bianca Guaccero a Selvaggia Lucarelli, da Federica Nargi a Guillermo Mariotto. I nostri voti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le nostre pagelle dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Bianca Guaccero Vince la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle con pieno merito. Ha letteralmente dominato lo show dall'inizio alla fine. Nel ring decisivo avrebbe meritato di battere Federica Nargi, invece sfida Federica Pellegrini che non riesce a tenere il confronto. Per Bianca la partecipazione a Ballando fa rima con "mi sono innamorata". (Corriere di Arezzo)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo tifato per la “nostra” Bianca Guaccero fin dall’inizio di quest’avventura strepitosa a Ballando con le Stelle, incantati dal suo talento e dalla speciale affinità con il maestro Giovanni Pernice. (BitontoLive)

Ieri sera lo stilista Guillermo Mariotto – come ha raccontato la conduttrice Milly Carlucci – non ha partecipato come giudice alla attesissima serata finale perché infortunato. In finale hanno sfidato la coppia composta da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (LAPRESSE)

Grazie, grazie a tutti". "E' la prima volta nella mia vita che vinco qualcosa ed è bellissimo. (Corriere di Arezzo)

Ascolti clamorosi per la finale di Ballando Con Le Stelle che porta a casa il 34,1% di share. Milly Carlucci piange in puntata: "Sto vivendo quello che sognavo"

“Questa vittoria vale tre volte, mi sono resa conto stamattina di aver vinto contro una campionessa mondiale (Ndr, Pellegrini), aveva uno spirito agonistico fortissimo, io non ero abituata, non ho mai partecipato ad una gara”. (Golssip)

Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. (ilgazzettino.it)

Una sfida avvincente, per la gioia di Milly Carlucci, che gongola per gli ascolti clamorosi e incassa una delle finali più viste di sempre: 4,1 milioni di spettatori e il 34,1% di share, numeri che non si vedevano dal 2005. (Il Fatto Quotidiano)