La gioia dei vincitori di «Ballando con le Stelle» Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

La gioia dei vincitori di «Ballando con le Stelle» Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittoria a Ballando con le Stelle per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. In finale si sono scontrati con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: la coppia vincente ha guadagnato il 61% contro il 39% di preferenze per la coppia della nuotatrice olimpionica. www.raiplay.it (Corriere TV)

Su altre fonti

Vittoria in finale a Ballando con le Stelle su Rai1 per la coppia Guaccero-Pernice. I due hanno vinto contro Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: gioia e un abbraccio infinito all’annuncio della vittoria, dopo l’ultimo ‘contatore’ della stagione, lanciato da Milly Carlucci. (LAPRESSE)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)

Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (leggo.it)

Bianca Guaccero vince Ballando con le Stelle 2024

L'edizione tra le più faticose e complesse degli ultimi anni è stata al centro di tantissime polemiche partendo dal caso Mariotto fino ad arrivare alla sua assenza nella finale, è stata caratterizzata da tantissimi ostacoli: dai cambiamenti di partner di Federica Pellegrini, passando agli infortuni di Nina Zilli fino ad arrivare alle polemiche con Sonia Bruganelli. (ilmattino.it)

La showgirl pugliese Bianca Guaccero ha vinto l'ultima edizione di Ballando con le stelle. L'attrice e showgirl di Bitonto ha strabiliato per la sua bravura e la sua caparbietà. La vittoria assieme al ballerino Giovanni Pernice, ora anche suo compagno di vita (conosciuto sul palco del programma di Milly Carlucci) era quasi annunciata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dietro di lei, al secondo posto, la “divina” (e avvantaggiata dal programma col cambio di ben tre ballerini maestri) Federica Pellegrini. Conduttrice, cantante, attrice e showgirl eletta da Raffaella Carrà come propria erede, la concorrente si è distinta fin dalla prima puntata per il suo incredibile talento nella danza. (Corriere della Sera)