Bianca Guaccero: «L'amore con Giovanni Pernice è nato pian piano, tra una prova e l'altra. Sposarci? Tre mesi sono un po' pochi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ stata la sua serata, la sua finale. E poche volte una concorrente si è guadagnata la vittoria come lei, Bianca Guaccero. Una storia quasi da Cenerentola, di una donna dal talento raro: sa cantare, ballare e recitare in egual misura. Un’artista completa che in America sarebbe una star del musical. In Italia è stata forse un po’ sottovalutata, anche se vanta una carriera di tutto rispetto. Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)
Su altri media
Colpi di scena, ribaltamenti improvvisi delle previsioni e tanti balli portati in pista. Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. (ilgazzettino.it)
Attrice, cantante e conduttrice, ha brillato sin dalla prima puntata, lasciando pubblico e giuria senza parole per la sua abilità sulla pista. Con eleganza e grinta, Bianca Guaccero ha conquistato la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. (Io Donna)
Vince la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle con pieno merito. Ha letteralmente dominato lo show dall'inizio alla fine. Nel ring decisivo avrebbe meritato di battere Federica Nargi, invece sfida Federica Pellegrini che non riesce a tenere il confronto. (Corriere di Arezzo)
L'edizione tra le più faticose e complesse degli ultimi anni è stata al centro di tantissime polemiche partendo dal caso Mariotto fino ad arrivare alla sua assenza nella finale, è stata caratterizzata da tantissimi ostacoli: dai cambiamenti di partner di Federica Pellegrini, passando agli infortuni di Nina Zilli fino ad arrivare alle polemiche con Sonia Bruganelli. (ilmattino.it)
La necessità di un “cattivo” Che si tratti di Ballando con le Stelle o di Amici, la sceneggiatura è sempre presente e, in alcuni casi, alquanto chiara. Mai come stavolta, dunque, a un passo dal ventennale, occorre fare il punto e precisare cosa ha convinto e cosa è necessariamente da bocciare. (DiLei)
L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. (leggo.it)