Ballando, top e flop finale: Bianca Guccero-Giovanni Pernice baci e coccole, Federica Pellegrini record, Mariotto «assente giustificato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. Colpi di scena, ribaltamenti improvvisi delle previsioni e tanti balli portati in pista. Anche quest'anno è calato il sipario sullo show condotto da Milly Carlucci - sempre ottima padrona di casa - che, per diversi mesi, ha tenuto compagnia a milioni di italiani. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Infine il bacio, a suggellare un amore nato dietro le quinte del programma: secondo il gossip, sarebbe sbocciato fin dalle prime puntate, nonostante sia stato più volte smentito dai diretti interessati, che durante la finale hanno persino parlato di matrimonio. (Vanity Fair Italia)
Si ferma a un passo dal trionfo l'impresa di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle. (La Gazzetta dello Sport)
I vincitori di Ballando con le Stelle 2024, nello studio di Domenica In parlano della loro esperienza e della loro storia d'amore. Con il 61% dei voti i due battono Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca a mani basse nella finale del talent di Milly Carlucci che questo anno ha fatto il boom di ascolti. (ilgazzettino.it)
E’ stata la sua serata, la sua finale. Una storia quasi da Cenerentola, di una donna dal talento raro: sa cantare, ballare e recitare in egual misura. (Corriere della Sera)
Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva di Bitonto (Bari), che il prossimo 15 gennaio compirà 44 anni, ha vinto lo show condotto da Milly Carlucci insieme al suo maestro - e ora compagno - il ballerino siciliano Giovanni Pernice e, nell'ultima sfida per aggiudicarsi la vittoria, ha sfidato Federica Pellegrini che si è classificata seconda. (quotidianodipuglia.it)
Dietro di lei, al secondo posto, la “divina” (e avvantaggiata dal programma col cambio di ben tre ballerini maestri) Federica Pellegrini. Conduttrice, cantante, attrice e showgirl eletta da Raffaella Carrà come propria erede, la concorrente si è distinta fin dalla prima puntata per il suo incredibile talento nella danza. (Corriere della Sera)