Trump si lamenta di un microfono basso e simula atti sessuali orali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorno dal voto per le presidenziali americani, sui social circola un video, diventato subito virale, in cui il candidato repubblicano Donald Trump, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. A quel punto Trump ha simulato con il microfono atti sessuali orali. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo si legge sull'«Huffington Post», ma il video del comizio è virale sulle reti sociali. L'ex presidente americano Donald Trump, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. (Corriere del Ticino)
L’ex presidente Donald Trump, in corsa per le presidenziali, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono posto troppo in basso. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giù, simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale. (StrettoWeb)
"Stai scherzando. Vuoi vedermi fare a pezzi - ha detto Trump rivolto al pubblico - la gente dietro le quinte? E' una situazione piuttosto stupida", ha aggiunto dopo che i partecipanti al raduno hanno cantato "aggiusta il microfono" durante il suo discorso. (Tiscali Notizie)
State scherzando. “Aggiustate il microfono. (LA NOTIZIA)
E’ quanto emerge dagli ultimi sondaggi condotti dalla società brasiliana Atlas Intel, che nelle tornate elettorali americane del 2020 e del 2022 è stata accreditata come una delle società che ha diffuso i dati più accurati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I sondaggi danno lui e Kamala Harris in perfetta parità. Il tycoon si trova alle prese con una campagna elettorale estenuante. (Liberoquotidiano.it)