Conte presenta Napoli-Como: “In vetta, ma dobbiamo crescere ancora. Vi dico una cosa sugli Ultras”

La conferenza stampa del tecnico azzurro alla vigilia della settima giornata di Serie Antonio Conte ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Como, partita valida per la settima giornata di Serie A 2024-2025. Il tecnico azzurro ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Castel Volturno, toccando molti temi, dalla gestione del primo posto in classifica alle condizioni di Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte, durante la conferenza stampa in vista del match tra Napoli e Como, ha risposto in maniera pungente a chi gli chiedeva come la squadra partenopea gestisce la pressione di essere capolista. (Napolipiu.com)

Il riferimento non è puramente casuale: sembra una risposta indiretta alle voci provenienti da Torino, sponda Juventus, sugli azzurri favoriti per il campionato: “Magari qualche furbetto ci mette la pressione da fuori, ma chi ha voluto la bicicletta, adesso deve cominciar… (La Repubblica)

In conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha presentato la prossima sfida della sua squadra in Seria A al Como. Ecco le sue parole: “Penso che se la indicassi come la squadra rivelazione non sbaglierei. (Juvenews.eu)

Conte e la pressione sul Napoli: "Ca nisciuno è fesso"

Romelu Lukaku ha ufficialmente declinato l’invito a rappresentare la Nazionale belga per le prossime gare di qualificazione agli Europei. La conferma arriva dal quotidiano belga Le Soir, che annuncia l’assenza dell’attaccante del Napoli per le sfide contro Italia (10 ottobre) e Francia (14 ottobre). (Napolipiu.com)

"Quando si deve difendere, ovviamente sono una squadra con tanta qualità, dobbiamo farlo nella maniera giusta". Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. Conte ha cambiato sistema, vedremo se il nostro piano funzionerà" (Tutto Napoli)

A loro dico in napoletano: ‘ca nisciuno è fesso’. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match contro il Como di venerdì. (anteprima24.it)