Atp Barcellona: Rune batte Alcaraz in finale, Zverev trionfa a Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Holger Rune si prende l’Atp 500 di Barcellona. Il danese batte un Carlos Alcaraz non al 100% in finale e torna a vincere un torneo dopo due anni (Atp 250 di Monaco 2023). 7-6(6) 6-2 il punteggio in favore del classe 2003 scandinavo che, dopo un primo set di altissimo livello da parte di entrambi, approfitta dei problemi all’anca sinistra dello spagnolo per archiviare la pratica in poco più di un’ora e mezza. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rune conquista il Godò battendo in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di 7-6, 6-2 in un'ora e 37 minuti. Una partita combattuta nel primo set, poi diventata in discesa nel secondo parziale anche per via di un problema fisico accusato dall'iberico. (Sky Sport)

Il danese in finale si impone 7-6, 6-2 sullo spagnolo (lapresse.it)

In un primo set combattutissimo (e con un break a testa) a decidere tutto sono stati i dettagli nel tie-break. Il danese nella finalissima del torneo spagnolo ha battuto a sorpresa l’idolo di casa Carlos Alcaraz (2), già vincitore a due riprese, con il punteggio di 7-6 (8/6) 6-2. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Alcaraz crolla contro Rune: il danese vince l'Atp 500 di Barcellona

Si interrompe la striscia vincente di Carlos Alcaraz in questa stagione sulla terra rossa. Lo spagnolo è stato sconfitto dal danese Holger Rune nella Finale dell’ATP500 di Barcellona sullo score di 7-6 (6) 6-2 in 1 ora e 37 minuti di gioco. (OA Sport)

Il danese rovina i piani dello spagnolo, che non riesce a conquistare il suo terzo titolo in Catalogna e dare continuità al successo ottenuto a Montecarlo. Holger Rune porta a casa il Master 500 di Barcellona, battendo in finale il beniamino di casa Carlos Alcaraz con il punteggio finale di 7-6 6-2. (News Sports)

Alcaraz paga a caro prezzo questa sconfitta, in quanto perde la posizione n. Holger Rune diventa il nuovo re di Barcellona, grazie alla vittoria in finale dell'Atp 500 contro Carlos Alcaraz. (Il Messaggero)