Harry Potter: Campioni di Quidditch, trucchi e consigli per diventare imbattibili

Harry Potter: Campioni di Quidditch, trucchi e consigli per diventare imbattibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harry Potter: Campioni di Quidditch è finalmente arrivato, permettendo ai fan dell'universo nato dalla penna di J.K. Rowling di montare in sella a una scopa volante e cimentarsi nello sport più amato dai maghi. Più facile a dirsi che a farsi, dato che il gioco realizzato da Unbroken Studios è sì pensato per essere accessibile da chiunque, ma richiede anche tanta dedizione e pazienza per padroneggiare al meglio le meccaniche di gioco, il sistema di movimento in volo e le peculiarità di ogni ruolo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

La finale, prevista per domenica 3 novembre 2024, rappresenta l’ultimo appuntamento di un tour che ha attraversato diverse città italiane a partire da aprile, coinvolgendo i cosplayer e i fan dei personaggi dell’universo Riot Games. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Perché ci piace: Anche se non è un gioco perfetto, Ordine della Fenice merita un posto in classifica per la sua fedele rappresentazione di Hogwarts. In un’epoca in cui molti giochi di Harry Potter non brillavano per qualità, la possibilità di esplorare la scuola di magia come mai prima d’ora era un sogno che diventava realtà per molti fan. (Powned.it)

Harry Potter: Campioni di Quidditch ha un solo elemento importante che determina le vostre prestazioni in campo: la scopa che avete sotto di voi. Con nove statistiche diverse, suddivise in tre categorie, dovrete personalizzare la vostra squadra e scegliere la scopa migliore per ognuna di esse per ottenere i migliori risultati. (eSports & Gaming)

Harry Potter: Campioni di Quidditch, Recensione: magico a metà

A differenza di Hogwarts Legacy, il nuovo gioco dell'universo Portkey, Harry Potter: Campioni di Quidditch, è stato accolto in maniera tiepida. (Fanpage.it)

Alcuni di questi codici vengono inviati privatamente a giocatori selezionati, mentre altri vengono rilasciati pubblicamente. Harry Potter: Campioni di Quidditch è disponibile per tutte le piattaforme (tranne Switch). (eSports & Gaming)

Abbiamo avuto modo di provare il titolo sviluppato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. direttamente su Steam Deck in modo da saggiarne anche il divertimento su una console portatile in attesa dell’arrivo su Nintendo Switch e ci siamo trovati davanti a un prodotto che dimostra una propria anima al netto di qualche sbavatura. (Pokémon Millennium)

Harry Potter: Campioni di Quidditch, trucchi e consigli per diventare imbattibili