Juventus implacabile: altri due rinforzi di lusso per Motta

Juventus implacabile: altri due rinforzi di lusso per Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

La Juventus è scatenata in questo calciomercato, e non sembrerebbe avere alcuna intenzione di fermarsi qui. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo Di Gregorio, Douglas Luiz, Thuram e Cabal, Cristiano Giuntoli è pronto a regalare a Thiago Motta altri due rinforzi di lusso, giocatori che potrebbero permettere alla formazione di bianconera di compiere il definitivo salto di qualità per riportare a Torino lo Scudetto nella prossima stagione. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset infatti Cristiano Giuntoli ad inizio della prossima settimana farà partire la missione Koopmeiners, già promesso sposo del club bianconero ma mollato dall'Atalanta solo per 60 milioni. (Tutto Juve)

Il sacrificio calcolato della Juventus: finanziare il mercato estivo con la cessione di alcuni pezzi pregiati della Next-Gen. (Fanpage.it)

La Juventus deve prima chiudere le operazioni Soulé e Huijsen per tornare a fare la voce grossa in entrata e completare lo scacchiere di Thiago Motta. Giuntoli ha promesso al nuovo allenatore almeno altri tre colpi, uno per reparto, dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram e Cabal. (CalcioMercato.it)

Calciomercato - Juventus, Todibo a un passo e Koopmeiners più vicino: decisive le cessioni di Huijsen e Soulé

Di Andrea Bosco (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, triplo colpo DIFFICILE: si COMPLICANO quei nomi per l’attacco. La situazione (Juventus News 24)

La Germania vince e convince contro l'Australia: gli highlights in 140" Poco meno di una cinquantina di milioni in due giorni. Non saranno i sessanta sperati, ma meglio di niente. Soprattutto perché, ora, alla Juventus possono aprire un mondo nuovo e assolutamente interessante. (Eurosport IT)