Calciomercato Juve, Thiago Motta SVELA: «Costante dialogo con Giuntoli. Tutti i giorni…»

Calciomercato Juve, Thiago Motta SVELA: «Costante dialogo con Giuntoli. Tutti i giorni…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, tempi ancora LUNGHI. Ma c’è un piano: si farà LEVA su quel punto per convincere l’Atalanta Koopmeiners Juve, tempi ancora lunghi per il giocatore olandese. Ma il club bianconero ha un piano: fare leva su quel... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juve, triplo colpo DIFFICILE: si COMPLICANO quei nomi per l’attacco. La situazione (Juventus News 24)

Poco meno di una cinquantina di milioni in due giorni. Non saranno i sessanta sperati, ma meglio di niente. Soprattutto perché, ora, alla Juventus possono aprire un mondo nuovo e assolutamente interessante. (Eurosport IT)

Dopo che la Juventus definirà nei prossimi giorni le cessioni di Soulè e Huijsen, ad un passo rispettivamente da Roma e Bournemouth, potrà concentrarsi sui nuovo acquisti che servono a Thiago Motta. (Tutto Juve)

L'IMBOSCATA - La Juve cede Soulè (e Huijsen) per la gioia delle gazzette capitoline e prende il cugino di Djalò. Ma Giuntoli merita fiducia. Inter, i maxi debiti di Zhang e difesa della legalità: dove

Dopo Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, adesso tocca a Huijsen e Matias Soulé. (Fanpage.it)

E in tutto questo, Federico Chiesa che casella Linea strategica del football director, ecco che la cessione di Matias Soulé fa spazio a Koopmeiners e quella di Huijsen è la strada per arrivare a Todibo. (ilBianconero)

Oggi, prima amichevole del nuovo corso Juve con Thiago Motta. C'è curiosità per vedere come la Juve si metterà in campo, ma non si potranno tirare conclusioni. È presto, visto che l'allenatore da poco ci ha messo le mani. (Tutto Juve)