Zero tiri e gioco sterile: l’occasione sprecata del Toro

Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. Zero gol e zero tiri in porta contro il Lecce, offrendo un gioco lento, prevedibile e pieno di errori, mentre la difesa si è ritrovata in balia degli avversari e… (La Stampa)

Su altri giornali

Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto" (TUTTO mercato WEB)

Lazaro ha promosso il suo allenatore Paolo Vanoli. Il laterale austriaco, ex Inter, ricorda la sua prima conoscenza col tecnico. (Inter-News)

NIENTE SCATTO – Torino-Lecce 0-0 nella quarta giornata di Serie A. Il Torino poteva prendersi la testa della classifica, visti i pareggi di Inter e Juventus in attesa dell’Udinese, invece non va oltre il pari senza gol. (Inter-News.it)

Torino e Lecce non si fanno male: quarto risultato utile per Vanoli, nel 1° tempo graziato Pierret

Ieri non sono arrivati i tre punti contro il Lecce ma sono arrivati tantissimi tifosi granata a creare un’atmosfera meravigliosa. GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO! Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. (Torino FC)

Il Torino non gioca una partita spettacolare, anzi rischia di perdere, anche tra le solite polemiche sugli spalti. (Torino Cronaca)

Sulla gara pesa però il grave errore dell'arbitro Colombo che dopo aver ammonito Pierret nel primo tempo, dopo due minuti non estrae un altro giallo allo stesso pugliese (reo di aver atterrato Ricci) che avrebbe significato l'espulsione per il Lecce (La Gazzetta dello Sport)