Aggredisce agenti con ascia: arrestato 32enne a Padova

Aggredisce agenti con ascia: arrestato 32enne a Padova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L'uomo, dopo essersi scagliato contro uno degli agenti, ha cercato di colpire anche il secondo che per difendersi è stato costretto a sparargli alcuni colpi, ferendolo a una gamba. L'aggressore piantonato in ospedale, è accusato di tentato duplice omicidio. "Mi auguro che sia comminata una pena adeguata” ha dichiarato il governatore Luca Zaia ascolta articolo Un 32enne nigeriano, in stato di agitazione, armato di una grossa ascia ha tentato di aggredire due poliziotti. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Ancora violenza contro le forze dell'ordine, un episodio terrificante a Padova: un nigeriano di 32 anni ha infatti aggredito due poliziotti brandendo una grossa ascia. L'uomo è stato arrestato all'alba, l'accusa è di tentato duplice omicidio. (Liberoquotidiano.it)

Un nigeriano di 32 anni ha tentato di aggredire due poliziotti con una grossa ascia a Padova. L’uomo è stato arrestato per tentato duplice omicidio. La ricostruzione della follia (Quotidiano di Sicilia)

Ha tentato di aggredire due poliziotti usando una grossa ascia. Il giovane si è scagliato prima contro uno degli agenti che si è riparato dietro l’auto di servizio. (Il Fatto Quotidiano)

Padova, aggredisce due poliziotti armato d'ascia: uno spara e lo ferisce a una gamba

Brandendo un'ascia si è scagliato contro due poliziotti e per fermare la furia dell'uomo, nigeriano di 32 anni, un ispettore delle volanti gli ha sparato alle gambe. E' successo oggi, 16... (Virgilio)

Nuovo caso di aggressione contro le forze dell'ordine. A Padova, un cittadino nigeriano di 32 anni ha provato a colpire due poliziotti con una grossa ascia ed è stato arrestato all'alba a Padova per tentato duplice omicidio. (il Giornale)

Impugnando un'ascia, si è scagliato contro due poliziotti: uno, per fermarlo gli ha sparato alle gambe. All'aba di oggi, lunedì 16 dicembre, in via Trieste, a Padova, un nigeriano di 32 anni è stato arrestato per il reato di tentato omicidio nei confronti di due agenti. (Corriere della Sera)