Conceicao medicato dopo il gol di Abraham: "Emerson mi ha fatto un'entrata da rosso, mi ha fatto veramente male"

Conceicao medicato dopo il gol di Abraham: Emerson mi ha fatto un'entrata da rosso, mi ha fatto veramente male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceicao medicato dopo il gol di Abraham: "Emerson mi ha fatto un'entrata da rosso, mi ha fatto veramente male" Inter-Milan è stata una partita al cardiopalma, vissuta in modo focoso da Sergio Conceiçao in panchina, che fin dal primo minuto ha cercato di passare la sua carica ai ragazzi in campo. Missione compiuta visto la super rimonta arrivata nella ripresa, sotto di due gol. Ma c'è stato anche qualche lato negativo, racconta il portoghese col sorriso in conferenza stampa. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio muscolare per Emerson Royal (Fantacalcio ®)

Ancora un po' di febbre per Conceiçao e qualche giocatore: impresa ancora più epica (Milan News)

Pochi secondi di stop, prima di farsi travolgere da altre onde di gioia. Un taglio che lo staff sanitario dei rossoneri ha medicato durante la premiazione. (la Repubblica)

Milan, Conceiçao finisce ko dopo i festeggiamenti

Infortunio Emerson Royal – Dopo quello di Calhanoglu nel primo tempo, c’è un altro cambio forzato nella finalissima di Supercoppa italiana. Questa volta a doverlo effettuare è il Milan, squadra che perde Emerson Royal per via di un problema fisico. (FantaMaster)

4 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Il Milan ha vinto l’ottava Supercoppa della sua storia battendo in rimonta prima la Juve in semifinale e poi l’Inter in finale e il grande protagonista del trionfo rossonero è Sergio Conceiçao. (Sport Mediaset)