Milan, Conceiçao finisce ko dopo i festeggiamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha vinto l’ottava Supercoppa della sua storia battendo in rimonta prima la Juve in semifinale e poi l’Inter in finale e il grande protagonista del trionfo rossonero è Sergio Conceiçao. Il tecnico portoghese, arrivato solo pochi giorni prima della final fuor di Riad, si è presentato ai suoi nuovi tifosi nel migliore dei modi diventando l’allenatore del Milan che ha impiegato meno partite per vincere un trofeo nella storia del club (battuto Montella, 18 partite) e ha conquistato il popolo rossonero emozionandosi fino alle lacrime al triplice fischio e poi festeggiando in spogliatoio con tanto di sigaro sulle note di Danza Kuduru... (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Fabrizio Rinelli 4 (Fanpage.it)
Ancora un po' di febbre per Conceiçao e qualche giocatore: impresa ancora più epica (Milan News)
Il tutto è avvenuto nel finale di Inter-Milan di Supercoppa: Emerson Royal ha accusato un fastidio all'inguine ed è stato sostituito da Calabria. La speranza di Conceiçao è che il problema non sia importante: lo sapremo dopo gli esami strumentali a cui si sottoporrà. (Fantacalcio ®)
Il brasiliano è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’87’ di Inter-Milan, lamentando un fastidio nella zona inguinale. L’ex Tottenham ha provato a stringere i denti, ma pochi minuti dopo ha dovuto fare spazio a Calabria. (FantaMaster)
Nella notte di Riad che Sergio Conceiçao non dimenticherà mai, c’è stato spazio anche per un piccolo incidente. Pochi secondi di stop, prima di farsi travolgere da altre onde di gioia. (la Repubblica)
Conceicao medicato dopo il gol di Abraham: "Emerson mi ha fatto un'entrata da rosso, mi ha fatto veramente male" (Milan News)