Conte, occhio anche all'ipotesi Milan: può portarlo Paratici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Antonio Conte, tecnico attualmente in forza al Napoli, ma grande obiettivo per la panchina della Juventus, potrebbe finire nel mirino di un'altra grande delusa del nostro campionato, il Milan. Come riportato da "Calciomercato.it", il tecnico salentino sarebbe sponsorizzato da Fabio Paratici, ex dirigente bianconero che sarebbe ad un passo dal diventare ds dei meneghini. L'alternativa a Conte, per il Milan, sarebbe Massimiliano Allegri (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Crudeli certo: "Conte sarebbe l'allenatore giusto per risollevare il Milan" (Milan News)

Fabio Paratici potrebbe essere il prossimo direttore sportivo del Milan. Scontata la squalifica, l'ex ds di Juventus e Tottenham è pronto a tornare operativo e sarebbe molto vicino ad un ruolo dirigenziale nel Milan. (Fantacalcio ®)

Quali sono i punti di forza del Milan e quali i punti deboli? Il Napoli dove può far male domani sera? Tiziano Crudeli ha parlato in esclusiva al nostro network, presentando la sfida tra Napoli e Milan di domani e svelando un retroscena su Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In estate i tifosi del Milan avevano addirittura creato una petizione online pur di vedere Antonio Conte sulla panchina rossonera. (Milan News)

Giugno 2021, Paratici un mese dopo aver lasciato la Juventus, diventò il direttore generale del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso sul portoghese Espirito Santo come allenatore. (Tuttosport)

La ricerca del d.s. prosegue, e questo verrà scelto entro marzo. Con Igli Tare in pole, secondo Il Corriere della Sera non è ancora tramontata la pista che conduce a Fabio Paratici, con una squalifica per il caso plusvalenze che scadrà il 30 giugno. (Liberoquotidiano.it)