Tuttosport - Conte è il sogno del Milan già dalla scorsa estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Antonio Conte: "L’ipotesi più probabile, il portoghese “ci perdonerà” (anche nelle ultime esternazioni ha ribadito il fastidio per sentire tanti nomi abbinati alla sua panchina) è che si arrivi all’addio e Conte - alla fine tutto torna - sin dall’anno scorso è il sogno dei tifosi del Milan. Però, stavolta, c’è di mezzo pure De Laurentiis e uno scudetto che l’Antonio punta ancora a vincere". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

In estate i tifosi del Milan avevano addirittura creato una petizione online pur di vedere Antonio Conte sulla panchina rossonera. (Milan News)

Chi è favorito per la partita di domani? Quali sono i punti di forza del Milan e quali i punti deboli? Il Napoli dove può far male domani sera? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'alternativa a Conte, per il Milan, sarebbe Massimiliano Allegri. Come riportato da "Calciomercato.it", il tecnico salentino sarebbe sponsorizzato da Fabio Paratici, ex dirigente bianconero che sarebbe ad un passo dal diventare ds dei meneghini. (Tutto Juve)

Fabio Paratici potrebbe essere il prossimo direttore sportivo del Milan. Scontata la squalifica, l'ex ds di Juventus e Tottenham è pronto a tornare operativo e sarebbe molto vicino ad un ruolo dirigenziale nel Milan. (Fantacalcio ®)

"Il Milan potenzialmente è un'ottima squadra poi vedi la posizione in classifica ed i punti guadagnati e ti rendi conto che vive una situazione complessa. Il dato dei 15 convocati nelle Nazionali dimostra che individualmente i giocatori della rosa rossonera sono di grande valore ma bisogna saperli gestire e al momento il Milan non ha saputo formare una squadra competitiva ai massimi livelli. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome del tecnico leccese è ritornato in auge per quanto riguarda la squadra rossonera. E non è da escludere un colpo a sorpresa (CalcioMercato.it)