Pagina 3 | Milan, Paratici si porta Conte. E con Marotta derby bianconero. Ma Allegri...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine maggio 2011, dopo una stagione di apprendistato alla Juventus e la scelta di un tecnico come Gigi Delneri che non pagò, Fabio Paratici , allora ds bianconero, appoggiò la decisione del presidente Andrea Agnelli di affidare la panchina ad Antonio Conte e arrivarono tre scudetti. Giugno 2021, Paratici un mese dopo aver lasciato la Juventus, diventò il direttore generale del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso sul portoghese Espirito Santo come allenatore. (Tuttosport)
Su altre testate
Sul Milan: "Il Milan potenzialmente è un'ottima squadra poi vedi la posizione in classifica ed i punti guadagnati e ti rendi conto che vive una situazione complessa. (Pianeta Milan)
Ecco le ultime novità. Il Milan potrebbe essere alla 'vigilia' di un'altra rivoluzione. (Pianeta Milan)
E pensare che il salentino non aspettava altro che una chiamata di... (Milan News)
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 29 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 10:42) (Pianeta Milan)
La ricerca del d.s. prosegue, e questo verrà scelto entro marzo. Con Igli Tare in pole, secondo Il Corriere della Sera non è ancora tramontata la pista che conduce a Fabio Paratici, con una squalifica per il caso plusvalenze che scadrà il 30 giugno. (Liberoquotidiano.it)
Il nome del tecnico leccese è ritornato in auge per quanto riguarda la squadra rossonera. E non è da escludere un colpo a sorpresa (CalcioMercato.it)