Crudeli certo: "Conte sarebbe l'allenatore giusto per risollevare il Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Crudeli certo: "Conte sarebbe l'allenatore giusto per risollevare il Milan" Tiziano Crudeli, noto giornalista di fede milanista, è intervenuto a Radio Marte: “Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice. Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta: Ibra grandissimo giocatore ma nel ruolo di direttore sportivo non si è rivelato attualmente il migliore in assoluto, anzi... (Milan News)

Su altri media

Come riportato da "Calciomercato.it", il tecnico salentino sarebbe sponsorizzato da Fabio Paratici, ex dirigente bianconero che sarebbe ad un passo dal diventare ds dei meneghini. L'alternativa a Conte, per il Milan, sarebbe Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

La ricerca del d.s. prosegue, e questo verrà scelto entro marzo. Con Igli Tare in pole, secondo Il Corriere della Sera non è ancora tramontata la pista che conduce a Fabio Paratici, con una squalifica per il caso plusvalenze che scadrà il 30 giugno. (Liberoquotidiano.it)

In estate i tifosi del Milan avevano addirittura creato una petizione online pur di vedere Antonio Conte sulla panchina rossonera. (Milan News)

Il Milan ha delle ottime individualità ma non ha una squadra. Chi è favorito per la partita di domani? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"L’ipotesi più probabile, il portoghese “ci perdonerà” (anche nelle ultime esternazioni ha ribadito il fastidio per sentire tanti nomi abbinati alla sua panchina) è che si arrivi all’addio e Conte - alla fine tutto torna - sin dall’anno scorso è il sogno dei tifosi del Milan (CalcioNapoli24)

Il dato dei 15 convocati nelle Nazionali dimostra che individualmente i giocatori della rosa rossonera sono di grande valore ma bisogna saperli gestire e al momento il Milan non ha saputo formare una squadra competitiva ai massimi livelli. (Pianeta Milan)