Il nome del tecnico leccese è ritornato in auge per quanto riguarda la squadra rossonera. E non è da escludere un colpo a sorpresa Il Milan programma il futuro. Mentre in campo si proverà a conquistare il quarto posto, in società si è al lavoro per riuscire ad individuare le scelte giuste in ottica prossima stagione. Gli errori commessi la scorsa estate sono serviti da insegnamento ed ora si stanno cercando figure giuste.
Leggi
Il Milan potrebbe essere alla 'vigilia' di un'altra rivoluzione. Dopo i tanti interventi durante il calciomercato invernale, i rossoneri potrebbero cambiare ancora, sia a livello societario che per quanto riguarda la rosa. Possibile che si cambi anche l'allenatore: si fanno già tanti nomi per il possibile post Sergio Conceicao tra cui un possibile ritorno di fiamma per Antonio Conte. Ecco le ultime novità.
Leggi
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 29 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 10:42) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 29 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Leggi
L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Antonio Conte: "L’ipotesi più probabile, il portoghese “ci perdonerà” (anche nelle ultime esternazioni ha ribadito il fastidio per sentire tanti nomi abbinati alla sua panchina) è che si arrivi all’addio e Conte - alla fine tutto torna - sin dall’anno scorso è il sogno dei tifosi del Milan. Però, stavolta, c’è di mezzo pure De Laurentiis e uno scudetto che l’Antonio punta ancora a vincere".
Leggi
In estate i tifosi del Milan avevano addirittura creato una petizione online pur di vedere Antonio Conte sulla panchina rossonera. E pensare che il salentino non aspettava altro che una chiamata di...
Leggi
Sul Milan: "Il Milan potenzialmente è un'ottima squadra poi vedi la posizione in classifica ed i punti guadagnati e ti rendi conto che vive una situazione complessa. Il dato dei 15 convocati nelle Nazionali dimostra che individualmente i giocatori della rosa rossonera sono di grande valore ma bisogna saperli gestire e al momento il Milan non ha saputo formare una squadra competitiva ai massimi livelli.
Leggi
Crudeli certo: "Conte sarebbe l'allenatore giusto per risollevare il Milan" Tiziano Crudeli, noto giornalista di fede milanista, è intervenuto a Radio Marte: “Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice. Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta: Ibra grandissimo…
Leggi
"Il Milan ha talento ma serve una gestione migliore, Conte sarebbe l'allenatore giusto!" "Il Milan potenzialmente è un'ottima squadra poi vedi la posizione in classifica ed i punti guadagnati e ti rendi conto che vive una situazione complessa. Il dato dei 15 convocati nelle Nazionali dimostra che individualmente i giocatori della rosa rossonera sono di grande valore ma bisogna saperli gestire e al momento il Milan non ha saputo formare una squadra…
Leggi
Antonio Conte, tecnico attualmente in forza al Napoli, ma grande obiettivo per la panchina della Juventus, potrebbe finire nel mirino di un'altra grande delusa del nostro campionato, il Milan. Come riportato da "Calciomercato.it", il tecnico salentino sarebbe sponsorizzato da Fabio Paratici, ex dirigente bianconero che sarebbe ad un passo dal diventare ds dei meneghini. L'alternativa a Conte, per il Milan, sarebbe Massimiliano Allegri
Leggi
Milan: Paratici vota Conte Fabio Paratici potrebbe essere il prossimo direttore sportivo del Milan. Scontata la squalifica, l'ex ds di Juventus e Tottenham è pronto a tornare operativo e sarebbe molto vicino ad un ruolo dirigenziale nel Milan. In caso di suo arrivo a Milano, dopo aver lavorato con Antonio Conte alla Juventus e al Tottenham, il nuovo direttore sportivo sarebbe pronto a proporre Conte come nuovo allenatore del Milan.
Leggi
Fine maggio 2011, dopo una stagione di apprendistato alla Juventus e la scelta di un tecnico come Gigi Delneri che non pagò, Fabio Paratici , allora ds bianconero, appoggiò la decisione del presidente Andrea Agnelli di affidare la panchina ad Antonio Conte e arrivarono tre scudetti. Giugno 2021, Paratici un mese dopo aver lasciato la Juventus, diventò il direttore generale del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso sul portoghese Espirito…
Leggi
La stagione è fallimentare e solo la Coppa Italia porterebbe un sorriso a un club destinato per almeno per un anno a salutare la Champions. Per il Milan è davvero un’annata da incubo, intanto in presidenza Gerry Cardinale opterà per una rivoluzione all’interno del club, sia in campo sia nella dirigenza. La ricerca del d.s. prosegue, e questo verrà scelto entro marzo. Con Igli Tare in pole, secondo Il Corriere della Sera non è ancora tramontata la pista che…
Leggi