Milan: Paratici vuole Conte in panchina, le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan: Paratici vota Conte Fabio Paratici potrebbe essere il prossimo direttore sportivo del Milan. Scontata la squalifica, l'ex ds di Juventus e Tottenham è pronto a tornare operativo e sarebbe molto vicino ad un ruolo dirigenziale nel Milan. In caso di suo arrivo a Milano, dopo aver lavorato con Antonio Conte alla Juventus e al Tottenham, il nuovo direttore sportivo sarebbe pronto a proporre Conte come nuovo allenatore del Milan. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Il nome del tecnico leccese è ritornato in auge per quanto riguarda la squadra rossonera. E non è da escludere un colpo a sorpresa (CalcioMercato.it)

In estate i tifosi del Milan avevano addirittura creato una petizione online pur di vedere Antonio Conte sulla panchina rossonera. (Milan News)

Fine maggio 2011, dopo una stagione di apprendistato alla Juventus e la scelta di un tecnico come Gigi Delneri che non pagò, Fabio Paratici , allora ds bianconero, appoggiò la decisione del presidente Andrea Agnelli di affidare la panchina ad Antonio Conte e arrivarono tre scudetti. (Tuttosport)

Un "sogno" che poteva diventare realtà. Conte domenica sarà però avversario del Milan

Tiziano Crudeli, noto giornalista di fede milanista, è intervenuto a Radio Marte: “Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice. (Milan News)

La stagione è fallimentare e solo la Coppa Italia porterebbe un sorriso a un club destinato per almeno per un anno a salutare la Champions. Per il Milan è davvero un’annata da incubo, intanto in presidenza Gerry Cardinale opterà per una rivoluzione all’interno del club, sia in campo sia nella dirigenza. (Liberoquotidiano.it)

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)