Il nome del tecnico leccese è ritornato in auge per quanto riguarda la squadra rossonera. E non è da escludere un colpo a sorpresa Il Milan programma il futuro. Mentre in campo si proverà a conquistare…
Leggi
Il Milan potrebbe essere alla 'vigilia' di un'altra rivoluzione. Dopo i tanti interventi durante il calciomercato invernale, i rossoneri potrebbero cambiare ancora…
Leggi
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 29 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli…
Leggi
L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Antonio Conte: "L’ipotesi più probabile, il portoghese “ci perdonerà” (anche nelle ultime esternazioni ha ribadito il…
Leggi
In estate i tifosi del Milan avevano addirittura creato una petizione online pur di vedere Antonio Conte sulla panchina rossonera. E pensare…
Leggi
Sul Milan: "Il Milan potenzialmente è un'ottima squadra poi vedi la posizione in classifica ed i punti guadagnati e ti rendi conto che vive una…
Leggi

Crudeli certo: "Conte sarebbe l'allenatore giusto per risollevare il Milan" Tiziano Crudeli, noto giornalista di fede milanista, è intervenuto a…
Leggi

"Il Milan ha talento ma serve una gestione migliore, Conte sarebbe l'allenatore giusto!" "Il Milan potenzialmente è un'ottima…
Leggi

Antonio Conte, tecnico attualmente in forza al Napoli, ma grande obiettivo per la panchina della Juventus, potrebbe finire nel mirino di un'altra grande delusa del nostro…
Leggi
Milan: Paratici vota Conte Fabio Paratici potrebbe essere il prossimo direttore sportivo del Milan. Scontata la squalifica, l'ex ds di Juventus e Tottenham è pronto a tornare operativo e sarebbe molto vicino ad un ruolo dirigenziale nel Milan. In caso di suo arrivo a Milano, dopo aver lavorato con Antonio Conte alla Juventus e al Tottenham, il nuovo direttore sportivo sarebbe pronto a proporre Conte come nuovo allenatore del Milan.
Leggi

Fine maggio 2011, dopo una stagione di apprendistato alla Juventus e la scelta di un tecnico come Gigi Delneri che non pagò, Fabio…
Leggi
La stagione è fallimentare e solo la Coppa Italia porterebbe un sorriso a un club destinato per almeno per un anno a salutare la Champions. Per il Milan è davvero un’annata da incubo, intanto in presidenza Gerry Cardinale opterà per una rivoluzione all’interno del club, sia in campo sia nella dirigenza. La ricerca del d.s. prosegue, e questo verrà scelto entro marzo. Con Igli Tare in pole, secondo Il Corriere della Sera non è ancora tramontata la pista che…
Leggi