Nations League oggi in TV, dove vedere Danimarca-Spagna, Portogallo-Polonia e le altre partite: canale e diretta streaming

Nations League oggi in TV, dove vedere Danimarca-Spagna, Portogallo-Polonia e le altre partite: canale e diretta streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Per la Nations League oggi venerdì 15 novembre sono in tabellone 9 partite tra cui 4 della Lega A. Tra queste spiccano la sfida tra Danimarca e Spagna nel Gruppo 4 e del Portogallo alla Polonia. Gare tutte visibili unicamente in streaming su Uefa.tv. (Fanpage.it)

Su altre fonti

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 - Non basta il gol di Isaksen: la Spagna batte la Danimarca e raggiunge quota 13 punti in classifica, confermandosi in cima alla classifica del girone. I danesi rimangono a 7 punti ma, in virtù del contemporaneo pareggio tra Svizzera e Serbia (1-1) riescono comunque a centrare i play-off. (La Lazio Siamo Noi)

Nella giornata odierna, alle ore 20:45, Danimarca e Spagna scenderanno in campo al Parken Stadium di Copenaghen per la 5^ e penultima giornata della Nations League 2024/2025. Ecco la scelta su Alvaro Morata, attaccante del Milan. (Pianeta Milan)

Pronostico Danimarca - Spagna che pende inevitabilmente in favore degli ospiti in qualità di campioni d'Europa in carica. Agli iberici, già qualificati ai quarti di finale, basterà un punto per vincere il girone mentre i danesi sono attualmente secondi e devono guardarsi alle spalle della Serbia, distanziata tre punti e avversario all'ultima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Isaksen, la Danimarca lo esalta sui social. E la Lazio si unisce al coro - FOTO

Spagna, De la Fuente: "Spero possa esserci Morata. Danimarca? Pensiamo solo a vincere" (TUTTO mercato WEB)

La squadra di De la Fuente è già qualificata ai quarti di Nations League, la formazione danese insegue il pass per il passaggio del turno La Danimarca ospita la Spagna al Parken Stadium di Copenhagen per la 5ª giornata di Nations League: fischio d’inizio venerdì alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolò Rovella ha esordito con la maglia della Nazionale, autore di una prestazione incredibile che anche il... (La Lazio Siamo Noi)