Spagna, De la Fuente: "Morata subentrato? Era il momento giusto, avevamo un piano"

Spagna, De la Fuente: Morata subentrato? Era il momento giusto, avevamo un piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Spagna ha portato a termine la missione. Anzitempo qualificata ai quarti di finale di UEFA Nations League, con la vittoria per 2-1 sulla Danimarca ha consolidato il primato in classifica, ottenendo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Riflettori puntati sul Parken Stadium di Copenaghen per la sfida tra Danimarca e Spagna, valida per la quinta giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega A. Con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45, questa partita mette di fronte la Danimarca, attualmente seconda con 7 punti, e la Spagna, saldamente in testa al gruppo con 10 punti dopo la recente vittoria contro la Serbia. (Settecalcio)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Venerdì 15 Novembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Gare tutte visibili unicamente in streaming su Uefa.tv. Per la Nations League oggi venerdì 15 novembre sono in tabellone 9 partite tra cui 4 della Lega A. (Fanpage.it)

Nations League oggi in TV, dove vedere Danimarca-Spagna, Portogallo-Polonia e le altre partite: canale e diretta streaming

Un pareggio in Danimarca è sufficiente per la Spagna per terminare prima nel gruppo 4 della Lega A di Nations League. In tal modo le Furie Rosse avrebbero il vantaggio del campo nei quarti di finale della competizione, sorteggio che si terrà venerdì 22 novembre. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Nations League, per il Gruppo 4 di League A venerdì 15 novembre 2024 si gioca Danimarca-Spagna alle 20:45 al Parken Stadium di Copenhagen. Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. (B-Lab Live!)

Gol Isaksen, l’esterno della Lazio ha sfruttato un errore decisivo e ha segnato l’unica rete della serata per la Danimarca (Lazio News 24)