Pronostico Danimarca-Spagna, furie rosse a un punto dalla vittoria del girone: le quote

Pronostico Danimarca-Spagna, furie rosse a un punto dalla vittoria del girone: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pronostico Danimarca-Spagna, furie rosse a un punto dalla vittoria del girone: le quote Pronostico Danimarca - Spagna che pende inevitabilmente in favore degli ospiti in qualità di campioni d'Europa in carica. Agli iberici, già qualificati ai quarti di finale, basterà un punto per vincere il girone mentre i danesi sono attualmente secondi e devono guardarsi alle spalle della Serbia, distanziata tre punti e avversario all'ultima giornata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

: ecco la data dell'ultimo ko casalingo degli scandinavi, che tuttavia non battono la Spagna dal 1993: da lì in poi, monologo iberico con sette successi e un pareggio. A Murcia decisivo Zubimendi (Tuttosport)

Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Venerdì 15 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)

TUTTOmercatoWEB.com Quando mancano pochi minuti al termine di Danimarca-Spagna, Gustav Isaksen - entrato al 61' del match al posto Gronbaek - ha fatto in modo che la sua nazionale accorciasse le distanze rispetto allo 0-2 di quel momento. (La Lazio Siamo Noi)

Danimarca-Spagna: Ultime, pronostico, dove in tv, probabili formazioni

Nella giornata odierna, alle ore 20:45, Danimarca e Spagna scenderanno in campo al Parken Stadium di Copenaghen per la 5^ e penultima giornata della Nations League 2024/2025. Ecco la scelta su Alvaro Morata, attaccante del Milan. (Pianeta Milan)

Anzitempo qualificata ai quarti di finale di UEFA Nations League, con la vittoria per 2-1 sulla Danimarca ha consolidato il primato in classifica, ottenendo (TUTTO mercato WEB)

Riflettori puntati sul Parken Stadium di Copenaghen per la sfida tra Danimarca e Spagna, valida per la quinta giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega A. Con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45, questa partita mette di fronte la Danimarca, attualmente seconda con 7 punti, e la Spagna, saldamente in testa al gruppo con 10 punti dopo la recente vittoria contro la Serbia (Settecalcio)