Pronostici Danimarca - Spagna, quote e probabili formazioni

Pronostici Danimarca - Spagna, quote e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Spagna, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Danimarca-Spagna, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Brian Riemer e quella guidata da Luis de la Fuente. La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League, si disputerà giovedì 15 ottobre alle 20:45 al Parken Stadium di Copenhagen. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nations League, Lega A (gruppo 4): Isaksen non basta, vince la Spagna. La Svizzera retrocede (TUTTO mercato WEB)

Anzitempo qualificata ai quarti di finale di UEFA Nations League, con la vittoria per 2-1 sulla Danimarca ha consolidato il primato in classifica, ottenendo (TUTTO mercato WEB)

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 - Non basta il gol di Isaksen: la Spagna batte la Danimarca e raggiunge quota 13 punti in classifica, confermandosi in cima alla classifica del girone. I danesi rimangono a 7 punti ma, in virtù del contemporaneo pareggio tra Svizzera e Serbia (1-1) riescono comunque a centrare i play-off. (La Lazio Siamo Noi)

Nations League, quinta giornata: il pronostico di Danimarca-Spagna

Senza Alvaro Morata, Lamine Yamal, Nico Williams e ovviamente Robin Le Normand, Dani Carvajal e Rodri infortunati, la Spagna non ha avuto difficoltà a vincere in casa della Danimarca consolidando il primo posto nel Gruppo 4, mantenendosi in vetta senza sconfitte. (Diretta)

Un pareggio in Danimarca è sufficiente per la Spagna per terminare prima nel gruppo 4 della Lega A di Nations League. In tal modo le Furie Rosse avrebbero il vantaggio del campo nei quarti di finale della competizione, sorteggio che si terrà venerdì 22 novembre. (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo 4 della Lega A di Nations League manda in onda la sfida tra Danimarca e Spagna. Già qualificata ai quarti la Roja di de la Fuente , che difende il primato in classifica dall'assalto di una Danimarca staccata di tre punti. (Tuttosport)