Isaksen, la Danimarca lo esalta sui social. E la Lazio si unisce al coro - FOTO

Isaksen, la Danimarca lo esalta sui social. E la Lazio si unisce al coro - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La stagione di Europa League della Lazio è partita magnificamente e questo è agli occhi di tutti, en... Nicolò Rovella ha esordito con la maglia della Nazionale, autore di una prestazione incredibile che anche il... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Danimarca-Spagna per la quinta giornata dei gironi di Nations League: diretta tv, streaming e formazioni. Entrambe inserite nel Gruppo 4 (che include anche Serbia e Svizzera), le Nazionali di Riemer e De La Fuente si ritrovano l'una dopo l'altra in testa alla classifica: Furie Rosse in vetta a 10 punti, gli scandinavi inseguono a 7. (Goal Italia)

Torna la Nations League, per il Gruppo 4 di League A venerdì 15 novembre 2024 si gioca Danimarca-Spagna alle 20:45 al Parken Stadium di Copenhagen. Pronostico Danimarca-Spagna e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. (B-Lab Live!)

La Spagna non sbaglia un colpo, anche se nel finale si fa pungere dal laziale Isaksen, subentrato al 61'. Decidono le due reti, ciascuna segnata per tempo da Oyarzabal e Ayoze Perez per il 2-1 finale che regala anche il vantaggio campo alle Furie Rosse nei quarti di finale di UEFA Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Danimarca, sconfitta indolore (e con gol) per Isaksen: centrati i play-off - VIDEO

Successo di misura dei Campioni d'Europa in casa della Danimarca, mentre i lusitani ne segnano ben cinque in un tempo alla Polonia. Tra gli "italiani" in gol anche il veronese Kastanos e il granata Gineitis. (Diretta)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Quando mancano pochi minuti al termine di Danimarca-Spagna, Gustav Isaksen - entrato al 61' del match al posto Gronbaek - ha fatto in modo che la sua nazionale accorciasse le distanze rispetto allo 0-2 di quel momento. (La Lazio Siamo Noi)

La Danimarca ospita la Spagna al Parken Stadium di Copenhagen per la 5ª giornata di Nations League: fischio d’inizio venerdì alle 20.45. La squadra di Riemer, al debutto in panchina, arriva dal 2-2 contro la Svizzera. (La Gazzetta dello Sport)