Danimarca-Spagna, le formazioni ufficiali: ecco la scelta su Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le formazioni ufficiali di Danimarca-Spagna: Alvaro Morata, attaccante del Milan, sarà stato risparmiato da Luis de la Fuente? Nella giornata odierna, alle ore 20:45, Danimarca e Spagna scenderanno in campo al Parken Stadium di Copenaghen per la 5^ e penultima giornata della Nations League 2024/2025. Ecco la scelta su Alvaro Morata, attaccante del Milan. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Il gruppo 4 della Lega A di Nations League manda in onda la sfida tra Danimarca e Spagna. Già qualificata ai quarti la Roja di de la Fuente , che difende il primato in classifica dall'assalto di una Danimarca staccata di tre punti. (Tuttosport)
La stagione di Europa League della Lazio è partita magnificamente e questo è agli occhi di tutti, en... (La Lazio Siamo Noi)
Danimarca-Spagna: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)
Gol Isaksen, l’esterno della Lazio ha sfruttato un errore decisivo e ha segnato l’unica rete della serata per la Danimarca (Lazio News 24)
Anzitempo qualificata ai quarti di finale di UEFA Nations League, con la vittoria per 2-1 sulla Danimarca ha consolidato il primato in classifica, ottenendo (TUTTO mercato WEB)
League Senza Alvaro Morata, Lamine Yamal, Nico Williams e ovviamente Robin Le Normand, Dani Carvajal e Rodri infortunati, la Spagna non ha avuto difficoltà a vincere in casa della Danimarca consolidando il primo posto nel Gruppo 4, mantenendosi in vetta senza sconfitte. (Diretta)