Nations League, Lega A (gruppo 4): Isaksen non basta, vince la Spagna. La Svizzera retrocede

Nations League, Lega A (gruppo 4): Isaksen non basta, vince la Spagna. La Svizzera retrocede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nations League, Lega A (gruppo 4): Isaksen non basta, vince la Spagna. La Svizzera retrocede La Spagna non sbaglia un colpo, anche se nel finale si fa pungere dal laziale Isaksen, subentrato al 61'. Decidono le due reti, ciascuna segnata per tempo da Oyarzabal e Ayoze Perez per il 2-1 finale che regala anche il vantaggio campo alle Furie Rosse nei quarti di finale di UEFA Nations League. Pari pesantissimo della Serbia in ottica classifica, mentre la sentenza più dura va alla Svizzera, retrocessa in Lega B dopo quattro edizioni ininterrotte tra le grandi d’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Pronostico Danimarca-Spagna, furie rosse a un punto dalla vittoria del girone: le quote (TUTTO mercato WEB)

Spagna, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League, si disputerà giovedì 15 ottobre alle 20:45 al Parken Stadium di Copenhagen. (Goal Italia)

Il gruppo 4 della Lega A di Nations League manda in onda la sfida tra Danimarca e Spagna. Già qualificata ai quarti la Roja di de la Fuente , che difende il primato in classifica dall'assalto di una Danimarca staccata di tre punti. (Tuttosport)

Danimarca, sconfitta indolore (e con gol) per Isaksen: centrati i play-off - VIDEO

La Spagna ha portato a termine la missione. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata odierna, alle ore 20:45, Danimarca e Spagna scenderanno in campo al Parken Stadium di Copenaghen per la 5^ e penultima giornata della Nations League 2024/2025. Ecco la scelta su Alvaro Morata, attaccante del Milan. (Pianeta Milan)

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 - Non basta il gol di Isaksen: la Spagna batte la Danimarca e raggiunge quota 13 punti in classifica, confermandosi in cima alla classifica del girone. I danesi rimangono a 7 punti ma, in virtù del contemporaneo pareggio tra Svizzera e Serbia (1-1) riescono comunque a centrare i play-off. (La Lazio Siamo Noi)