Inter, Lautaro: "Più gioco e più sto meglio, il mister decide chi schierare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul carattere "Queste partite sono belle da giocare, l'Arsenal ha qualità e giocatori importanti. Abbiamo fatto del nostro meglio, nei primi 25 minuti li abbiamo messi in difficoltà e poi sicuramente siamo calati un po' d'intensità e abbiamo sofferto un po'. Credo però che nei 90 minuti abbiamo sviluppato una partita di grande carattere e qualità ed era quello che volevamo. Io capitano-allenatore? Questo è il lavoro del mister, quando esco cerco di continuare a dare una mano. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
la cronaca completa Un peso medio in una palestra di pesi massimi: ogni corner (e sono ben 13... Per effetto di questo risultato i nerazzurri salgono a quota 10 punti e compiono un passo importante verso gli ottavi di finale. (Corriere della Sera)
BUONA PRESTAZIONE – A parlare ai canali della Uefa, dopo Inter-Arsenal, Gabriel Martinelli. L’esterno d’attacco brasiliano ha commentato in questo modo la sconfitta dei Gunners contro i nerazzurri, che hanno sfruttato il perfetto rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Oggi è stata una partita di grande sforzo e applicazione. Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard analizza così ai microfoni di Inter TV l’importante successo di oggi in casa, 1-0 contro l’Arsenal: “Siamo molto felici, abbiamo dieci punti e non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare. (Fcinternews.it)
Partita di enorme sofferenza: come avete fatto a reggere l'urto? Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. (Tutto Napoli)
L’Inter di Simone Inzaghi soffre, ma batte l’Arsenal di Mikel Arteta per 1-0. Dieci punti e quinto posto per i nerazzurri nel maxi girone di Champions League grazie al rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. (Spazio Inter)
"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Tutto Juve)