Calhanoglu a ITV: "I rigori? Ecco il mio segreto. Oggi l'ho calciato diversamente dal solito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu analizza così a Inter TV il match vinto oggi di misura contro l’Arsenal: “Sì sono tre punti pesantissimi, oggi non è stato facile. L’Arsenal è unasquadra fortissima, hanno giocatori importanti che ci hanno messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto il risultato fino alla fine e siamo felici di aver vinto. Il rigore? Oggi ho provato a guardarlo fino alla fine e poi l’ho messo morbido, di solito calcio forte sull’angolo. (Fcinternews.it)
Su altri media
L’Inter ha battuto l’Arsenal a San Siro, mantenendo la porta inviolata e salendo a +10 in classifica in Champions League. Seedorf parla della grande prova difensiva della squadra di Inzaghi e della scelta di affidarsi a Zielinski in mezzo: di seguito le sue riflessione a Prime Video (Inter-News)
Sul carattere (Fantacalcio ®)
Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. Un turno Europeo da grandi, per le grandi (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (CalcioNapoli24)
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)
Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)