Seedorf: «Inter, serve fare risultato! Turnover? Ecco cosa penso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ospita l’Arsenal a San Siro nel match valevole per la quarta giornata della Champions League. Entrambe le squadre si trovano a quota 7 punti e mirano al bottino pieno per migliorare ancor di più la posizione in classifica. Seedorf parla della sfida che andrà in scena alle 21 a San Siro nel pre-partita di Prime Video TRADIZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un pareggio e due vittorie, mira al bottino pieno anche contro l’Arsenal nella quarta giornata della Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Notte di Champions League a San Siro, per l’Inter che batte l’Arsenal 1-0 e si porta a quota 10 punti in classifica. Nella 4a giornata del girone, ai nerazzurri basta la rete su calcio di rigore di Calhanoglu nel finale di primo tempo, accompagnata da un’ottima prestazione difensiva. (Passione Inter)
Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. E un confronto interessante, fatto da Calcio & Finanza su questo tema, è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. (Calciomercato.com)
Luca Toni si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Arsenal, match che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 21. Questo il suo commento. (Inter-News)
Una sfida che si profila già da ora come un big match assoluto di questa prima parte di stagione 2024/25. Tutti pronti, fischio d'inizio alle 21: Inter-Arsenal è la partita più attesa di questo mercoledì di Champions League. (GQ Italia)
Quella contro l’Inter è una sfida che può dire tanto per il Napoli, ma per tutta la Serie A: ad affrontarsi nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A saranno la prima e la seconda della classe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gianni Pampinella Redattore 6 novembre - 20:23 A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)